Scambio e Restituzione

Qual è la politica di restituzione di NIKE?

Progettiamo le nostre scarpe e il nostro equipaggiamento per aiutarti ad esibirti ai massimi livelli, quindi se non funzionano esattamente per te, ti abbiamo coperto. Sia che tu acquisti online o in negozio, ti forniamo 30 giorni per portare i tuoi acquisti Nike per una prova, con la certezza che puoi restituire qualsiasi articolo (con alcune eccezioni) per qualsiasi motivo entro 30 giorni. E dopo 30 giorni, puoi ancora restituire gli articoli se sono nuovi e non lavati.

Come restituire un articolo?

1. Compila il modulo di reso e stampa un'etichetta di posta libera.

2. Imballa il tuo reso in modo sicuro. Includere il maggior numero possibile di imballaggi originali.

3. Portalo all'ufficio postale e chiedi un certificato di pubblicazione.

4. Il reso verrà elaborato e verrà emessa una sostituzione o un rimborso.

Termini di restituzione

Se desideri restituire parte o tutto il tuo ordine per un rimborso o uno scambio, devi comunicarcelo entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna dell'articolo. Puoi inviarci una notifica inviando una richiesta di reso nella sezione ordini completati del tuo account su questo sito Web o tramite e-mail o per telefono.

I clienti potrebbero non ottenere un rimborso completo se gli articoli vengono restituiti utilizzati o lavati, non nello stato originale con etichette intatte, con eventuali marchi o odori (ad esempio profumo o fumo di sigaretta).

Chiediamo che gli articoli vengano restituiti insieme alla confezione originale del produttore in modo che i futuri clienti possano ricevere l'articolo come previsto dal produttore.

Si prega di conservare la prova di spedizione al momento dell'invio della merce a noi. Questo è per la tua sicurezza nel caso in cui le merci si perdano durante il trasporto.

Diritto di cancellare

Hai il diritto statutario di annullare il tuo ordine ai sensi dei regolamenti sui contratti di consumo (informazioni, annullamento e costi aggiuntivi) del 2013. Per i dettagli completi, consultare la nostra pagina Diritto di cancellare.

Procedura

Se si desidera annullare un ordine ai sensi dei regolamenti sui contratti di consumo (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi) 2013. Fare clic qui per i dettagli.

Per inviare una richiesta di reso attraverso questo sito Web, accedere al proprio account, andare su "Ordini completati", fare clic su "Elementi di reso" accanto all'ordine pertinente, compilare il modulo e fare clic su "Invia richiesta di reso". In alternativa, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via email con il numero dell'ordine, cosa vorresti restituire e perché desideri restituirlo.

Riceverai quindi un'e-mail con l'ID della richiesta di reso più le istruzioni su come restituirci gli articoli.

Concorderemo con voi il rimborso, la sostituzione o la sostituzione dell'articolo in base alla disponibilità.

Si prega di inviare gli articoli di ritorno a noi senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui si comunica la richiesta di reso. Ti consigliamo di utilizzare un metodo postale registrato o tracciabile che fornisca una copertura assicurativa sufficiente per il valore pubblicato.

Alla ricezione del pacco, determineremo se l'articolo è accettabile per la restituzione in conformità con la nostra politica.

Una volta ricevuti i prodotti restituiti, ti invieremo un'email di conferma e il tuo rimborso verrà elaborato entro 7 giorni.

I rimborsi verranno rimborsati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi aggiuntivi per il sistema bancario e della carta di credito per accreditare i fondi sulla carta di credito o sul conto bancario una volta elaborato il rimborso.

Se l'articolo non è accettabile, te lo restituiremo spiegando i motivi del suo reso.